

Frizione completa made in Italy per ospitare il pacco frizione da 6 dischi.
Per motori Daytona Anima 150/190 4V, GPX 155 preparati e non, per tutti i motori pitbike che hanno frizione a 6 dischi.
Campana frizione lavorata dal pieno in Ergal 7075 con ossidazione dura; corona della campana frizione in acciaio cementato e ingranaggio avviamento in acciaio cementato pressato direttamente sulla corona campana frizione in modo da crearne un unico corpo.
Inoltre l'ingranaggio avviamento è stato ridotto a 12 denti per una resistenza da riferimento.
Elastomeri parastrappi tra i più performanti che offre il mercato inclusi.
Il kit viene fornito completo come da foto.
Testato e garantito.
Indispensabile per l'utilizzo dei motori sui campi gara, ma se ne consiglia l'installazione anche sui motori utilizzati a livello amatoriale in modo da evitare spiacevoli rotture che si hanno con le frizioni di serie (rotture ingranaggio messa in moto, giochi che si creano tra ingranaggio messa in moto e corona campana frizione, rotture elastomeri, rotture colonnette elastomeri, ...)
N.B. Al momento dell'installazione utilizzare frenafiletti (Loctite) per il fissaggio delle viti sulla campana frizione.
Preghiamo di comunicarci se si deve installare la frizione su motori GPX 155 in quanto necessita dei due ingranaggi messa in moto (che includeremo nella fornitura).