Utilizzando pitbikestore.it, accetti il nostro uso dei cookies, per una  migliore esperienza di navigazione. Per ulteriori dettagli clicca qui  informativa Ok
Pitbike Store

Norme di garanzia

Tutti i nostri modelli di Moto e ATV vengono sottoposti ad un processo di bancatura e controllo qualità a fine catena di montaggio per verificarne la perfetta funzionalità e l’assenza di difetti di produzione.
Tutti i modelli sono certificati CE da Ente Italiano/Europeo per le seguenti normative: CE 98/37/EC Direttiva Macchine , CE 89/336/EEC Compatibilità Elettromagnetica, Standards applicabili EN ISO 12100-1,EN ISO 12100-2,EN1050,EN55012

Inoltre tutte le nostre Moto e ATV hanno numero di telaio e motore per la rintracciabilità nel servizio post-vendita.

NORME DI GARANZIA

Tutti i prodotti acquistati da noi devono essere funzionanti al momento della consegna.

Se qualche componente non dovesse essere funzionante o difettoso, provvederemo a sostituirlo a nostre spese.

La pitbike/quad/miniquad essendo considerato veicoli da competizione/uso privato, non è soggetta alla garanzia standard dell'U.E. Si precisa che la garanzia di 24 mesi è esclusivamente per le parti di telaio e forcellone, salvo cadute od uso improprio del mezzo.

Non esiste nessuna garanzia aggiuntiva. Dopo la prova di funzionamento da effettuare alla consegna, o nel caso di spedizione al passare di 7gg dalla data di consegna non saremo più responsabili per eventuali guasti che saranno a pieno carico dell'acquirente.

Non saremo responsabili di eventuali danni causati al mezzo per uso o montaggio improprio.  

Per qualsiasi richiesta di ricambi in garanzia,il cliente dovrà prima rendere a proprie spese il particolare difettoso all’ufficio tecnico PROfive/Pitbikestore, al seguente indirizzo:

PROfive S.n.c.

via San Giovanni, 1

60034  Cupramontana  AN

Italia

Ricevuta la parte in difetto ne verrà verificata la causa del guasto: per difetti di fabbricazione si darà quindi l’ok alla garanzia, spedendo il corrispettivo ricambio senza alcuna spesa; in caso invece la problematica fosse riconducibile ad un uso improprio o ad una manomissione del mezzo, verrà avvisato il cliente fornendo eventuale preventivo di riparazione o prezzo del ricambio richiesto.  

La direzione