Norme di garanziaTutti i nostri modelli di Moto e ATV vengono sottoposti ad un processo di bancatura e controllo qualità a fine catena di montaggio per verificarne la perfetta funzionalità e l’assenza di difetti di produzione. Inoltre tutte le nostre Moto e ATV hanno numero di telaio e motore per la rintracciabilità nel servizio post-vendita. NORME DI GARANZIA Tutti i prodotti acquistati da noi devono essere funzionanti al momento della consegna. Se qualche componente non dovesse essere funzionante o difettoso, provvederemo a sostituirlo a nostre spese. Non esiste nessuna garanzia aggiuntiva. Dopo la prova di funzionamento da effettuare alla consegna, o nel caso di spedizione al passare di 7gg dalla data di consegna non saremo più responsabili per eventuali guasti che saranno a pieno carico dell'acquirente. Non saremo responsabili di eventuali danni causati al mezzo per uso o montaggio improprio. Per qualsiasi richiesta di ricambi in garanzia,il cliente dovrà prima rendere a proprie spese il particolare difettoso all’ufficio tecnico PROfive/Pitbikestore, al seguente indirizzo: PROfive S.n.c. via San Giovanni, 1 60034 Cupramontana AN Italia Ricevuta la parte in difetto ne verrà verificata la causa del guasto: per difetti di fabbricazione si darà quindi l’ok alla garanzia, spedendo il corrispettivo ricambio senza alcuna spesa; in caso invece la problematica fosse riconducibile ad un uso improprio o ad una manomissione del mezzo, verrà avvisato il cliente fornendo eventuale preventivo di riparazione o prezzo del ricambio richiesto. La direzione |
Italiano
- English
- Italiano
Norme di garanzia
arrow_upward